La tormenta Scarica Libri Gratis


Autore : Anne Holt [ February 23, 2021 | : ] La tormenta

La tormenta da Anne Holt Copertina del libro

Scarica Libri Gratis La tormenta (PDF | ePub | Mobi) Anne Holt. Quando Selma Falck apre gli occhi si risveglia in un incubo. È nuda, intrappolata in una capanna in fiamme su una montagna ricoperta di neve. Non ha idea di dove si trovi né ricorda come ci sia arrivata. Intorno a lei, una tormenta sta per travolgerla e la temperatura cala ogni istante di piú. L'unico pensiero è sopravvivere: contro il freddo, la fame e le sue stesse ferite. E nel frattempo rimettere insieme i pezzi per capire cosa l'ha portata a un passo dalla morte. Cosí, durante il disperato viaggio verso il ritorno alla civiltà, Selma ricostruisce un quadro spaventoso degli ultimi mesi, a partire dal matrimonio della figlia con un influente accademico dalle controverse posizioni politiche. E ricorda, improvvisamente, che quello che sembrava un incidente è invece il primo di una serie di crimini contro il futuro dell'intero paese.

«Con questo libro Anne Holt si conferma una scrittrice formidabile».
Verdens Gang

«Si resta ammirati di fronte all'abilità di Anne Holt nella costruzione di trame serrate».
Il Fatto quotidiano


Recensione del libro:

Un ottimo libro da leggere, i contenuti del libro non sono troppo difficili da capire e ovviamente molto buoni. :)

Our library is the biggest of these that have literally thousands and thousands of different products represented. You will also see that there are certain sites catered to different product types or categories, brands or niches related with La tormenta . So dependant upon what exactly you are seeking, you will be able to choose ebooks to suit your own needs.

LA TORMENTA - Looking for Ebook La tormenta? You may be glad to know that at this time La tormenta is available on our online library. With our online language learning resources, you can find La tormenta or virtually any type of ebooks, for any type of product.

Best of all, they are entirely free to find, work with and download, so there is not any cost or stress at all. La tormenta may definitely not make exciting reading, but La tormenta is full of valuable instructions, information and alerts. We also have many ebooks and user guide is usually related with La tormenta.

We have made it easy that you should find Ebooks with no digging. And by having access to ebooks online or by storing it using your laptop, you have convenient answers together with La tormenta. To start finding La tormenta, you are right to find our website which has a comprehensive collection of manuals shown.

Riepilogo del libro
Quando Selma Falck apre gli occhi si risveglia in un incubo. È nuda, intrappolata in una capanna in fiamme su una montagna ricoperta di neve. Non ha idea di dove si trovi né ricorda come ci sia arrivata. Intorno a lei, una tormenta sta per travolgerla e la temperatura cala ogni istante di piú. L'unico pensiero è sopravvivere: contro il freddo, la fame e le sue stesse ferite. E nel frattempo rimettere insieme i pezzi per capire cosa l'ha portata a un passo dalla morte. Cosí, durante il disperato viaggio verso il ritorno alla civiltà, Selma ricostruisce un quadro spaventoso degli ultimi mesi, a partire dal matrimonio della figlia con un influente accademico dalle controverse posizioni politiche. E ricorda, improvvisamente, che quello che sembrava un incidente è invece il primo di una serie di crimini contro il futuro dell'intero paese.

«Con questo libro Anne Holt si conferma una scrittrice formidabile».
Verdens Gang

«Si resta ammirati di fronte all'abilità di Anne Holt nella costruzione di trame serrate».
Il Fatto quotidiano
Titolo:La tormenta
Autore:Anne Holt
:
:
:
:
:
Dimensione del file:1.20MB
Tags: tormenta


La tormenta Tag correlati:

Altri libri dell'autore: