Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita Scarica Libri Gratis


Autore : Francesca Fioretti [ May 6, 2021 | : ] Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita

Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita da Francesca Fioretti Copertina del libro

Scarica Libri Gratis Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita (PDF | ePub | Mobi) Francesca Fioretti. Quando in un istante la tua vita esplode cancellando ogni cosa per come l’avevi conosciuta, non hai altra scelta che attraversare il dolore e ricostruire un nuovo senso di te, capace di abbracciare il passato e di slanciarsi in avanti. Francesca e Davide si incontrano e si innamorano con la forza del perfetto incastro di chi non ha gli stessi occhi ma vuol vedere il mondo con lo sguardo dell’altro. Francesca è arrivata nel mondo dello spettacolo quasi per caso, lasciando gli studi universitari per tracciare una strada che le somigliasse di più: indomita, artistica, sempre vera a costo di farsi impervia. Davide è un calciatore dal talento nitido e dall’umanità luminosa, amato, riservato, leale. La loro è una storia d’amore lanciata in corsa verso il futuro: i viaggi liberi e spericolati, la convivenza a Firenze dove Davide è il capitano della Fiorentina, l’arrivo di Vittoria, una figlia amatissima che è anche la prova della caparbietà del destino. Tre anni fa, durante una trasferta, Davide non si risveglia: una malattia cardiaca non diagnosticata lo porta via nel sonno, lontano da casa. Se il mondo è attonito, per Francesca in quel momento inizia una nuova esistenza, in cui nulla somiglia più a quella di prima. Ma Vittoria, l’amore sconfinato per lei, e il desiderio inesausto di credere in una rinascita, nella possibilità di una futura, sconosciuta felicità, la esortano a non rimuovere il dolore e contemporaneamente a non cedervi mai del tutto. Così Francesca impara da capo, giorno dopo giorno, a sognare, a volere, a ricostruire: inseguendo un’idea di libertà assoluta, di silenzio e cura, combattendo difficili battaglie legali. Impara a fare posto alla sofferenza per lasciare che a crescere e vincere sia sempre l’amore per gli altri e per se stessa. Un libro intenso, imprevedibile, un inno poetico alla fragilità umana e alla sua irriducibile capacità di sorprendere, la voce di una donna che canta parole di eternità e che eternamente lotta perché, anche quando tutto appare perduto, non si smetta mai di credere nella luce.


Recensione del libro:

Un ottimo libro da leggere, i contenuti del libro non sono troppo difficili da capire e ovviamente molto buoni. :)

Our library is the biggest of these that have literally thousands and thousands of different products represented. Additionally, you will see that there are certain sites catered to different product types or categories, brands or niches related with Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita . So depending on what exactly you are browsing, you will be able to choose ebooks to match your own needs.

IO SONO PIù AMORE. UN CANTO DI FORZA, DOLORE, RINASCITA - Trying to find Ebook Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita? You will be glad to know that right this moment Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita is available on our online library. With our online language learning resources, you can find Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita or virtually any type of ebooks, for any sort of product.

Best of all, they are entirely free to find, use and download, so there is not any cost or stress at all. Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita may definitely not make exciting reading, but Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita is filled with valuable instructions, information and safety measures. We also have many ebooks and user guide can be related with Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita.

We have made it easy that you can find Ebooks with virtually no digging. And by having access to ebooks online or by storing it on your desktop, you have convenient answers using Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita. To start finding Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita, you are right to find our website with a comprehensive collection of manuals detailed.

Riepilogo del libro
Quando in un istante la tua vita esplode cancellando ogni cosa per come l’avevi conosciuta, non hai altra scelta che attraversare il dolore e ricostruire un nuovo senso di te, capace di abbracciare il passato e di slanciarsi in avanti. Francesca e Davide si incontrano e si innamorano con la forza del perfetto incastro di chi non ha gli stessi occhi ma vuol vedere il mondo con lo sguardo dell’altro. Francesca è arrivata nel mondo dello spettacolo quasi per caso, lasciando gli studi universitari per tracciare una strada che le somigliasse di più: indomita, artistica, sempre vera a costo di farsi impervia. Davide è un calciatore dal talento nitido e dall’umanità luminosa, amato, riservato, leale. La loro è una storia d’amore lanciata in corsa verso il futuro: i viaggi liberi e spericolati, la convivenza a Firenze dove Davide è il capitano della Fiorentina, l’arrivo di Vittoria, una figlia amatissima che è anche la prova della caparbietà del destino. Tre anni fa, durante una trasferta, Davide non si risveglia: una malattia cardiaca non diagnosticata lo porta via nel sonno, lontano da casa. Se il mondo è attonito, per Francesca in quel momento inizia una nuova esistenza, in cui nulla somiglia più a quella di prima. Ma Vittoria, l’amore sconfinato per lei, e il desiderio inesausto di credere in una rinascita, nella possibilità di una futura, sconosciuta felicità, la esortano a non rimuovere il dolore e contemporaneamente a non cedervi mai del tutto. Così Francesca impara da capo, giorno dopo giorno, a sognare, a volere, a ricostruire: inseguendo un’idea di libertà assoluta, di silenzio e cura, combattendo difficili battaglie legali. Impara a fare posto alla sofferenza per lasciare che a crescere e vincere sia sempre l’amore per gli altri e per se stessa. Un libro intenso, imprevedibile, un inno poetico alla fragilità umana e alla sua irriducibile capacità di sorprendere, la voce di una donna che canta parole di eternità e che eternamente lotta perché, anche quando tutto appare perduto, non si smetta mai di credere nella luce.
Titolo:Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita
Autore:Francesca Fioretti
:
:
:
:
:
Dimensione del file:730.28kB

IO SONO PIù AMORE. UN CANTO DI FORZA, DOLORE, RINASCITA

Tags: amore., canto, forza,, dolore,, rinascita


Io sono più amore. Un canto di forza, dolore, rinascita Tag correlati:

Altri libri dell'autore: