Io sono il castigo Scarica Libri Gratis


Autore : Giancarlo De Cataldo [ May 26, 2020 | : ] Io sono il castigo

Io sono il castigo da Giancarlo De Cataldo Copertina del libro

Scarica Libri Gratis Io sono il castigo (PDF | ePub | Mobi) Giancarlo De Cataldo. Un tipo eccentrico, cosí viene definito da chi lo conosce, il Pm Manrico Spinori della Rocca, Rick per gli amici, gentiluomo di antiche origini nobiliari, affascinante, un po' donnaiolo e con una madre ludopatica. Ma anche i piú scettici devono fare i conti con la statistica: nel suo mestiere è bravissimo. In piú non perde mai la calma, cosa che gli torna utilissima quando si trova a indagare sulla morte di Ciuffo d'oro, famoso cantante pop degli anni Sessanta poi diventato potente guru dell'industria discografica. Subito era parso un incidente stradale, ma non è cosí: qualcuno lo ha ucciso. Del resto, alla vittima, i nemici non mancavano, per il movente c'è solo da scegliere. Rick, coadiuvato dalla sua squadra investigativa tutta al femminile, si mette dunque al lavoro. E fra serate musicali, vagabondaggi in una Roma barocca e popolana, cene grottesche con aristocratici incartapecoriti, arriverà ancora una volta alla soluzione del mistero.

«Il secondo atto si spense nel silenzio. Finalmente partí l'applauso. L'uomo dai capelli grigi si alzò e si diresse verso il foyer per un calice di vino. In quel momento gli vibrò il cellulare. Lesse il messaggio, sospirò, e scuotendo la testa uscí dall'edificio, avviandosi al vicino parcheggio di taxi. Il suo nome era Manrico Spinori, sostituto procuratore della Repubblica in Roma. Quel mercoledí era di turno ed era stato convocato in ben altro teatro».


Recensione del libro:

Un ottimo libro da leggere, i contenuti del libro non sono troppo difficili da capire e ovviamente molto buoni. :)

Our library is the biggest of these that have literally thousands and thousands of different products represented. You will probably see that there are particular sites catered to different product types or categories, brands or niches related with Io sono il castigo . So based on what exactly you are searching, you will be able to choose ebooks to suit your own needs.

IO SONO IL CASTIGO - Trying to find Ebook Io sono il castigo? You can be glad to know that at this time Io sono il castigo is available on our online library. With our online learning resources, you can find Io sono il castigo or just about any type of ebooks, for almost any product.

Best of all, they are entirely free to find, work with and download, so there is not any cost or stress at all. Io sono il castigo may definitely not make exciting reading, but Io sono il castigo is filled with valuable instructions, information and warnings. We also have many ebooks and user guide can be related with Io sono il castigo.

We have made it easy that you find Ebooks without digging. And by having access to our ebooks online or by storing it on your pc, you have convenient answers along with Io sono il castigo. To start finding Io sono il castigo, you are right to find our website with a comprehensive collection of manuals outlined.

Riepilogo del libro
Un tipo eccentrico, cosí viene definito da chi lo conosce, il Pm Manrico Spinori della Rocca, Rick per gli amici, gentiluomo di antiche origini nobiliari, affascinante, un po' donnaiolo e con una madre ludopatica. Ma anche i piú scettici devono fare i conti con la statistica: nel suo mestiere è bravissimo. In piú non perde mai la calma, cosa che gli torna utilissima quando si trova a indagare sulla morte di Ciuffo d'oro, famoso cantante pop degli anni Sessanta poi diventato potente guru dell'industria discografica. Subito era parso un incidente stradale, ma non è cosí: qualcuno lo ha ucciso. Del resto, alla vittima, i nemici non mancavano, per il movente c'è solo da scegliere. Rick, coadiuvato dalla sua squadra investigativa tutta al femminile, si mette dunque al lavoro. E fra serate musicali, vagabondaggi in una Roma barocca e popolana, cene grottesche con aristocratici incartapecoriti, arriverà ancora una volta alla soluzione del mistero.

«Il secondo atto si spense nel silenzio. Finalmente partí l'applauso. L'uomo dai capelli grigi si alzò e si diresse verso il foyer per un calice di vino. In quel momento gli vibrò il cellulare. Lesse il messaggio, sospirò, e scuotendo la testa uscí dall'edificio, avviandosi al vicino parcheggio di taxi. Il suo nome era Manrico Spinori, sostituto procuratore della Repubblica in Roma. Quel mercoledí era di turno ed era stato convocato in ben altro teatro».
Titolo:Io sono il castigo
Autore:Giancarlo De Cataldo
:
:
:
:
:
Dimensione del file:674.67kB
Tags: castigo


Io sono il castigo Tag correlati:

Altri libri dell'autore: