La dieta intelligente Scarica Libri Gratis


Autore : David Perlmutter [ February 10, 2015 | : ] La dieta intelligente

La dieta intelligente da David Perlmutter Copertina del libro

Scarica Libri Gratis La dieta intelligente (PDF | ePub | Mobi) David Perlmutter. Nessuno degli innumerevoli libri dedicati all'alimentazione e alla salute dell'organismo ha mai messo in luce la terribile verità che David Perlmutter, con La dieta intelligente, denuncia con determinazione: i carboidrati possono distruggere il cervello. E anche i cosiddetti carboidrati sani, come i cereali integrali, possono causare demenza, disturbo da deficit di attenzione e iperattività, epilessia, ansia, mal di testa cronici, depressione, calo della libido e molti altri mali. Innovativo e tempestivo, questo libro mostra come il destino dell'attività cerebrale non sia segnato dai geni, bensì dal cibo che si consuma. Inoltre punta i riflettori sul vero colpevole di tutte le malattie degenerative, ovvero l'infiammazione, che può essere scatenata dai carboidrati, soprattutto da quelli che contengono glutine o un elevato livello di zucchero. Il dottor Perlmutter ci spiega cosa succede quando il cervello incontra ingredienti comuni come il pane e la frutta, andando a danneggiare in modo significativo la memoria, e per questo propone una dieta ad alto contenuto di «grassi buoni», ideale per stimolare la crescita di nuove cellule cerebrali a qualsiasi età. Questo rivoluzionario programma di quattro settimane ci mostrerà come mantenere il cervello sano, attivo e lucido, ottenendo al tempo stesso una netta riduzione del rischio di malattie neurologiche e alleviando alcuni disturbi comuni senza il bisogno di assumere farmaci. Strategie facili da seguire, deliziose ricette e obiettivi settimanali agevolano l'applicazione di questo programma. Coniugando ricerche all'avanguardia, storie di persone che hanno cambiato il loro stile di vita e consigli semplici e pratici, La dieta intelligente vi insegnerà ad assumere il controllo dei vostri «geni intelligenti», a riguadagnare il benessere e a godere sempre di salute e vitalità.


Recensione del libro:

Un ottimo libro da leggere, i contenuti del libro non sono troppo difficili da capire e ovviamente molto buoni. :)

Our library is the biggest of these that have literally thousands and thousands of different products represented. You will also see that there are unique sites catered to different product types or categories, brands or niches related to La dieta intelligente . So based on what exactly you are searching, you will be able to choose ebooks to fit your own needs.

LA DIETA INTELLIGENTE - Looking for Ebook La dieta intelligente? You can be glad to know that right now La dieta intelligente is available on our online library. With our online language learning resources, you can find La dieta intelligente or almost any type of ebooks, for almost any product.

Best of all, they are entirely free to find, employ and download, so there is not any cost or stress at all. La dieta intelligente may definitely not make exciting reading, but La dieta intelligente is full of valuable instructions, information and safety measures. We also have many ebooks and user guide is also related with La dieta intelligente.

We have made it easy that you find Ebooks with no digging. And by having access to your ebooks online or by storing it using your laptop, you have convenient answers together with La dieta intelligente. To start finding La dieta intelligente, you are right to find our website that features a comprehensive collection of manuals outlined.

Riepilogo del libro
Nessuno degli innumerevoli libri dedicati all'alimentazione e alla salute dell'organismo ha mai messo in luce la terribile verità che David Perlmutter, con La dieta intelligente, denuncia con determinazione: i carboidrati possono distruggere il cervello. E anche i cosiddetti carboidrati sani, come i cereali integrali, possono causare demenza, disturbo da deficit di attenzione e iperattività, epilessia, ansia, mal di testa cronici, depressione, calo della libido e molti altri mali. Innovativo e tempestivo, questo libro mostra come il destino dell'attività cerebrale non sia segnato dai geni, bensì dal cibo che si consuma. Inoltre punta i riflettori sul vero colpevole di tutte le malattie degenerative, ovvero l'infiammazione, che può essere scatenata dai carboidrati, soprattutto da quelli che contengono glutine o un elevato livello di zucchero. Il dottor Perlmutter ci spiega cosa succede quando il cervello incontra ingredienti comuni come il pane e la frutta, andando a danneggiare in modo significativo la memoria, e per questo propone una dieta ad alto contenuto di «grassi buoni», ideale per stimolare la crescita di nuove cellule cerebrali a qualsiasi età. Questo rivoluzionario programma di quattro settimane ci mostrerà come mantenere il cervello sano, attivo e lucido, ottenendo al tempo stesso una netta riduzione del rischio di malattie neurologiche e alleviando alcuni disturbi comuni senza il bisogno di assumere farmaci. Strategie facili da seguire, deliziose ricette e obiettivi settimanali agevolano l'applicazione di questo programma. Coniugando ricerche all'avanguardia, storie di persone che hanno cambiato il loro stile di vita e consigli semplici e pratici, La dieta intelligente vi insegnerà ad assumere il controllo dei vostri «geni intelligenti», a riguadagnare il benessere e a godere sempre di salute e vitalità.
Titolo:La dieta intelligente
Autore:David Perlmutter
:
:
:
:
:
Dimensione del file:1.46MB
Tags: dieta, intelligente


La dieta intelligente Tag correlati:

Altri libri dell'autore: