Nient'altro che la verità Scarica Libri Gratis


Autore : Michele Santoro [ April 29, 2021 | : ] Nient'altro che la verità

Nient'altro che la verità da Michele Santoro Copertina del libro

Scarica Libri Gratis Nient'altro che la verità (PDF | ePub | Mobi) Michele Santoro. Maurizio Avola non è famoso come Tommaso Buscetta e non è un capo come Totò Riina. Ma non è un killer qualsiasi: è il killer perfetto, obbediente, preciso, silenzioso, e proprio per questo indispensabile nei momenti decisivi. Forse sottovalutato dai suoi capi e dagli inquirenti che ne hanno vagliato le testimonianze, ha archiviati nella memoria particolari, voci, volti che coprono tre decenni di storia italiana. Ad accendere l’interesse di Santoro è il fatto che Avola abbia conosciuto Matteo Messina Denaro e abbia compiuto con «l’ultimo padrino» diverse azioni. Scoprirà però che è solo una parte, e non la più rilevante, di quanto Avola può svelare, andando incontro a quella che è probabilmente l’inchiesta più importante della sua vita. Addentrandosi nel labirinto dei ricordi, il giornalista si trasformerà man mano da interlocutore reticente in sodale a cui Avola affida le tessere del puzzle e le sconvolgenti rivelazioni che emergono. Mafia e antimafia, politica e potere, informazione e depistaggi, vicende personali e derive sociali si intrecciano in un racconto che si muove tra passato e presente, dalla Sicilia degli anni settanta al paese che siamo diventati.


Recensione del libro:

Un ottimo libro da leggere, i contenuti del libro non sono troppo difficili da capire e ovviamente molto buoni. :)

Our library is the biggest of these that have literally tens of thousands of different products represented. Additionally, you will see that there are unique sites catered to different product types or categories, brands or niches related to Nient'altro che la verità . So determined by what exactly you are researching, you will be able to choose ebooks to fit your own needs.

NIENT'ALTRO CHE LA VERITà - Looking for Ebook Nient'altro che la verità? You will be glad to know that today Nient'altro che la verità is available on our online library. With our online resources, you can find Nient'altro che la verità or almost any type of ebooks, for any sort of product.

Best of all, they are entirely free to find, work with and download, so there is no cost or stress at all. Nient'altro che la verità may not make exciting reading, but Nient'altro che la verità is full of valuable instructions, information and alerts. We also have many ebooks and user guide is also related with Nient'altro che la verità.

We have made it easy that you find Ebooks with virtually no digging. And by having access to the ebooks online or by storing it using your laptop, you have convenient answers together with Nient'altro che la verità. To get rolling finding Nient'altro che la verità, you are right to find our website with a comprehensive collection of manuals listed.

Riepilogo del libro
Maurizio Avola non è famoso come Tommaso Buscetta e non è un capo come Totò Riina. Ma non è un killer qualsiasi: è il killer perfetto, obbediente, preciso, silenzioso, e proprio per questo indispensabile nei momenti decisivi. Forse sottovalutato dai suoi capi e dagli inquirenti che ne hanno vagliato le testimonianze, ha archiviati nella memoria particolari, voci, volti che coprono tre decenni di storia italiana. Ad accendere l’interesse di Santoro è il fatto che Avola abbia conosciuto Matteo Messina Denaro e abbia compiuto con «l’ultimo padrino» diverse azioni. Scoprirà però che è solo una parte, e non la più rilevante, di quanto Avola può svelare, andando incontro a quella che è probabilmente l’inchiesta più importante della sua vita. Addentrandosi nel labirinto dei ricordi, il giornalista si trasformerà man mano da interlocutore reticente in sodale a cui Avola affida le tessere del puzzle e le sconvolgenti rivelazioni che emergono. Mafia e antimafia, politica e potere, informazione e depistaggi, vicende personali e derive sociali si intrecciano in un racconto che si muove tra passato e presente, dalla Sicilia degli anni settanta al paese che siamo diventati.
Titolo:Nient'altro che la verità
Autore:Michele Santoro
:
:
:
:
:
Dimensione del file:1.12MB
Tags: nient'altro, verità


Nient'altro che la verità Tag correlati:

Altri libri dell'autore: