I cavalieri templari della Daga Dorata Scarica Libri Gratis


Autore : Gian Marco Bragadin [ December 1, 2016 | : ] I cavalieri templari della Daga Dorata

I cavalieri templari della Daga Dorata da Gian Marco Bragadin Copertina del libro

Scarica Libri Gratis I cavalieri templari della Daga Dorata (PDF | ePub | Mobi) Gian Marco Bragadin. Attingendo a fonti fino a oggi sconosciute, l'Autore rivela l'esistenza di un Ordine templare segreto, sconosciuto agli stessi Cavalieri, che oltre a raccogliere tutte le conoscenze iniziatiche delle religioni del tempo, operava per la creazione di un mondo basato sulla pace, sulla riunificazione dei diversi credi religiosi, sulla parola di Gesù e gli insegnamenti di Maddalena. Ai 33 Cavalieri della Daga Dorata, dotati di un loro sacro sigillo con le 15 stelle della Costellazione della Vergine, l'umanità deve non soltanto le straordinarie cattedrali gotiche, ma tutte le conoscenze scientifiche, economiche, agrarie e costruttive che rivoluzionarono la società del Medioevo. Oggi, grazie al misterioso gruppo dei Rex Deus, è stato possibile accedere al "Livre Occulte" che raccoglie i loro testi segreti, il vero tesoro. L'Autore – che già ha fatto conoscere l'esistenza di Melchisedek, il vero ruolo di Maddalena nella storia e il Testamento Segreto di Gesù –, questa volta in prima persona e non attraverso una finzione letteraria, solleva la cortina di silenzio e menzogne che in tutti questi secoli ha offuscato l'immagine dei Templari. Gli appassionati dei Cavalieri del Tempo, e in particolare i membri di Società segrete e Ordini templari moderni, ne potranno apprezzare gli insegnamenti e il coraggio dimostrato anche nell'avversa fortuna, per la costruzione di una società fondata sul bene comune, l'armonia e l'amore del Cristo. I riti venuti alla luce mostrano la profondità spirituale dei 33 Cavalieri e le loro conoscenze esoteriche volte a superare le barriere tra le dimensioni.


Recensione del libro:

Un ottimo libro da leggere, i contenuti del libro non sono troppo difficili da capire e ovviamente molto buoni. :)

Our library is the biggest of these that have literally tens of thousands of different products represented. You will probably see that there are unique sites catered to different product types or categories, brands or niches related with I cavalieri templari della Daga Dorata . So depending on what exactly you are searching, you will be able to choose ebooks to match your own needs.

I CAVALIERI TEMPLARI DELLA DAGA DORATA - Are you searching for Ebook I cavalieri templari della Daga Dorata? You will end up glad to know that at this time I cavalieri templari della Daga Dorata is available on our online library. With our online language resources, you can find I cavalieri templari della Daga Dorata or any kind of type of ebooks, for almost any product.

Best of all, they are entirely free to find, work with and download, so there is not any cost or stress at all. I cavalieri templari della Daga Dorata may not make exciting reading, but I cavalieri templari della Daga Dorata is packed with valuable instructions, information and safety measures. We also have many ebooks and user guide is additionally related with I cavalieri templari della Daga Dorata.

We have made it easy for you to find Ebooks with virtually no digging. And by having access to the ebooks online or by storing it using your laptop, you have convenient answers using I cavalieri templari della Daga Dorata. To get rolling finding I cavalieri templari della Daga Dorata, you are right to find our website that has a comprehensive collection of manuals stated.

Riepilogo del libro
Attingendo a fonti fino a oggi sconosciute, l'Autore rivela l'esistenza di un Ordine templare segreto, sconosciuto agli stessi Cavalieri, che oltre a raccogliere tutte le conoscenze iniziatiche delle religioni del tempo, operava per la creazione di un mondo basato sulla pace, sulla riunificazione dei diversi credi religiosi, sulla parola di Gesù e gli insegnamenti di Maddalena. Ai 33 Cavalieri della Daga Dorata, dotati di un loro sacro sigillo con le 15 stelle della Costellazione della Vergine, l'umanità deve non soltanto le straordinarie cattedrali gotiche, ma tutte le conoscenze scientifiche, economiche, agrarie e costruttive che rivoluzionarono la società del Medioevo. Oggi, grazie al misterioso gruppo dei Rex Deus, è stato possibile accedere al "Livre Occulte" che raccoglie i loro testi segreti, il vero tesoro. L'Autore – che già ha fatto conoscere l'esistenza di Melchisedek, il vero ruolo di Maddalena nella storia e il Testamento Segreto di Gesù –, questa volta in prima persona e non attraverso una finzione letteraria, solleva la cortina di silenzio e menzogne che in tutti questi secoli ha offuscato l'immagine dei Templari. Gli appassionati dei Cavalieri del Tempo, e in particolare i membri di Società segrete e Ordini templari moderni, ne potranno apprezzare gli insegnamenti e il coraggio dimostrato anche nell'avversa fortuna, per la costruzione di una società fondata sul bene comune, l'armonia e l'amore del Cristo. I riti venuti alla luce mostrano la profondità spirituale dei 33 Cavalieri e le loro conoscenze esoteriche volte a superare le barriere tra le dimensioni.
Titolo:I cavalieri templari della Daga Dorata
Autore:Gian Marco Bragadin
:
:
:
:
:
Dimensione del file:10.85MB
Tags: cavalieri, templari, della, dorata


I cavalieri templari della Daga Dorata Tag correlati:

Altri libri dell'autore: