Il blu è un colore caldo Scarica Libri Gratis


Autore : Julie Maroh [ October 16, 2013 | : ] Il blu è un colore caldo

Il blu è un colore caldo da Julie Maroh Copertina del libro

Scarica Libri Gratis Il blu è un colore caldo (PDF | ePub | Mobi) Julie Maroh. Ho chiesto a mia madre di lasciare sulla mia scrivania, per te, ciò che ho di più prezioso: i miei diari. Voglio che sia tu a conservarli: contengono tutti i miei ricordi di adolescente colorati di blu. Blu inchiostro, blu cielo, blu klein, blu ciano, blu oltremare… il blu è diventato un colore caldo. Ti amo, Emma, sei l’amore della mia vita. Il primo sguardo tra due persone destinate a innamorarsi può essere un evento sconvolgente: una scossa destinata a scuotere le fondamenta di una vita altrimenti banale, un’esplosione di colore che dona luce a un mondo altrimenti grigio. È quello che accade a Clémentine, 15 anni, in un pomeriggio qualsiasi, quando una macchia di azzurro si fa strada verso di lei tra la folla: una testa dai capelli tinti di blu, due occhi della stessa tonalità che per i mesi a venire invaderanno, notte dopo notte, ogni suo sogno. Eppure, quella di Clémentine non è solo una storia d’amore. È una storia di vergogna, di negazione, di rabbia, di insicurezza: perché il nome della sua ossessione è Emma, e in un mondo intriso di pregiudizi vivere apertamente la propria omosessualità può provocare fratture emotive insanabili, e deviare per sempre il corso di un’esistenza. Ebook ottimizzato per Tablet, Mac e PC


Recensione del libro:

Un ottimo libro da leggere, i contenuti del libro non sono troppo difficili da capire e ovviamente molto buoni. :)

Our library is the biggest of these that have literally tens of thousands of different products represented. You will also see that there are distinct sites catered to different product types or categories, brands or niches related with Il blu è un colore caldo . So determined by what exactly you are seeking, you will be able to choose ebooks to fit your own needs.

IL BLU è UN COLORE CALDO - Do you need Ebook Il blu è un colore caldo? You may be glad to know that at the moment Il blu è un colore caldo is available on our online library. With our online language resources, you can find Il blu è un colore caldo or any type of ebooks, for any sort of product.

Best of all, they are entirely free to find, work with and download, so there is no cost or stress at all. Il blu è un colore caldo may definitely not make exciting reading, but Il blu è un colore caldo is filled with valuable instructions, information and safety measures. We also have many ebooks and user guide is usually related with Il blu è un colore caldo.

We have made it easy so that you can find Ebooks without any digging. And by having access to ebooks online or by storing it using your laptop, you have convenient answers with Il blu è un colore caldo. To start finding Il blu è un colore caldo, you are right to find our website that has a comprehensive collection of manuals shown.

Riepilogo del libro
Ho chiesto a mia madre di lasciare sulla mia scrivania, per te, ciò che ho di più prezioso: i miei diari. Voglio che sia tu a conservarli: contengono tutti i miei ricordi di adolescente colorati di blu. Blu inchiostro, blu cielo, blu klein, blu ciano, blu oltremare… il blu è diventato un colore caldo. Ti amo, Emma, sei l’amore della mia vita. Il primo sguardo tra due persone destinate a innamorarsi può essere un evento sconvolgente: una scossa destinata a scuotere le fondamenta di una vita altrimenti banale, un’esplosione di colore che dona luce a un mondo altrimenti grigio. È quello che accade a Clémentine, 15 anni, in un pomeriggio qualsiasi, quando una macchia di azzurro si fa strada verso di lei tra la folla: una testa dai capelli tinti di blu, due occhi della stessa tonalità che per i mesi a venire invaderanno, notte dopo notte, ogni suo sogno. Eppure, quella di Clémentine non è solo una storia d’amore. È una storia di vergogna, di negazione, di rabbia, di insicurezza: perché il nome della sua ossessione è Emma, e in un mondo intriso di pregiudizi vivere apertamente la propria omosessualità può provocare fratture emotive insanabili, e deviare per sempre il corso di un’esistenza. Ebook ottimizzato per Tablet, Mac e PC
Titolo:Il blu è un colore caldo
Autore:Julie Maroh
:
:
:
:
:
Dimensione del file:101.87MB
Tags: colore, caldo


Il blu è un colore caldo Tag correlati:

Altri libri dell'autore: